Scegliere l’album fotografico di nozze e il video

servizio fotografico degli sposiPrima del matrimonio deve essere scelto il fotografo, si devono discutere i tempi, la tipologia di servizio fotografico di nozze, il numero di copie e di fotografie e scegliere poi che tipo di impronta dare alle foto stesse.

Una volta scelto il genere, le pose, la location e dopo aver visto i precedenti servizi fotografici del medesimo fotografo si possono accordare i metodi di pagamento e le ore di disponibilità del fotografo per il matrimonio.

Una cosa importante da ricordare è quella di scegliere se si vogliono anche dei video, in quel caso lo stesso fotografo potrebbe fare delle proposte interessanti, oppure contattare qualcuno di sua fiducia per dare un servizio completo per il matrimonio.

Quando si scelgono le foto e l’album di nozze si deve sempre specificare quante copie si vogliono fare, inoltre è possibile chiedere le copie digitali delle immagini per passarle poi ad amici e parenti!

Nel giorno delle nozze le foto degli sposi ed i video sono molto importanti perché riescono a catturare gli irripetibili momenti del giorno più importante della propria vita!

Organizzarsi per tempo è la cosa giusta da fare per evitare di dover scegliere solamente tra i pochi che avranno le domeniche o sabati liberi!

I consigli per scegliere le fotografie di nozze si adattano o meno ai futuri sposi, spetta solamente a voi la scelta finale!

Leave a comment